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LOUIS VUITTON aumentare la produzione in Francia Lorre Bianco, il guru del Lusso


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Le Luxury canale video podcast offerte sponsorizza un supporto web sofisticati raggiungere per marchi d'elite per raggiungere un mondo demografico ricco di larghezza per un esperto di lusso rispettato. louis vuitton milano, Questo permette a questi marchi di beneficiare della fonte più potente e veloce dei media in crescita, il web. Gli americani usano Internet per fare acquisti il ​​doppio di quanto l'individuo medio. borse louis vuitton outlet, Le persone trascorrono più tempo sul web, poi davanti alla TV. Un recente studio fatto da The Luxury Institute ha rilevato che i consumatori di lusso sono stati delusi nella debolezza dei marchi di lusso per soddisfare le loro esigenze di linea su. I marchi di lusso sono stati lenti ad entrare temendo affiliazione con il marketing di massa e l'incapacità di fornire l'esperienza di lusso. cinture louis vuitton, Lo scopo del canale Luxury è quello di portare un luogo di lusso per il web, dove marchi d'elite possono avere un ambiente adeguato per condividere le loro conoscenze e servizi prodotti in un sofisticato portata globale. Con tutti i marchi che condividono un luogo che consente di risparmiare alle aziende milioni di dollari per la necessità di istituire un proprio canale da zero e creare e produrre contenuti e pagare per commercializzare il loro canale contro tutte le altre migliaia di canali di marca di lusso. borse louis vuitton, Ogni agenzia commerciale può creare un video prodotto per una società, ma con il Guru di lusso si ottiene il video e il modo di distribuirlo a livello internazionale. Questa nuova apertura segna il 17 ° unità internazionale della produzione e il 12 in Francia, per il colosso del lusso francese. louis vuitton, La nuova unità di produzione che si trova nella città di Marsaz Vuitton permette di aumentare la propria produzione complessiva del 50%, che fornisce 290 posti di lavoro. un'intervista al quotidiano francese Les Echos, Louis Vuitton CEO Carcelle said necessario disporre di un fabbrica in anticipo per poter anticipare l'apertura della crescita della nuova unità fine alla più brevi ore di apertura dei negozi, una misura Vuitton bisogno di prendere, al fine di far fronte alla domanda. louis vuitton borse sito ufficiale, La nuova fabbrica Vuitton in Marsaz fornisce un ambiente di lavoro migliore, con ampi spazi ariosi con generosa luce naturale. Un processo di selezione molto rigoroso assicura che i migliori candidati sono scelti. portachiavi louis vuitton, Il direttore della fabbrica indica che solo il 10% delle domande sono accettate e che la formazione continua è assicurata, aggiungendo che oltre l'80% dei nuovi assunti non hanno mai usato una macchina da cucire in pelle prima. È impossibile esagerare lusso. Dateci i lussi della vita, e noi a meno di sue cose necessarie. Facile a dirsi, difficile da essere in grado di fare se non si conosce il Guru di lusso, Lorre Bianco. louis vuitton firenze, Ho viaggiato in molti paesi con Lorre e lei sa veramente di lusso. Quando non è intorno a me, ho sempre guardare i video di Lorre e ho letto il blog di Lorre a tenere il passo su ciò che è nuovo nel mercato del lusso . Principessa Victoria di Londra Lorre White è una grande fonte di conoscenza esperta di lusso e approfondimenti. Lei è anche un grande connettore nel settore del lusso. outlet louis vuitton, Milton Pedraza, CEO, Luxury Institute, LLC The Wealth Report Lorre di assumere il mercato del lusso è rinfrescante e francamente molto bisogno. Sua posizione su di lusso come una qualità della vita contro accumulando golosa di quantità non potrebbero forse essere un messaggio tempestivo visti i tempi in cui viviamo Michael, i media Corda eVelvet, proprietario Lorre è molto innovativa e creativa e porta un raggio di lusso necessari unico e molto per il web con il suo tempestivo Canale di lusso su iTunes suo blog LuxGuru. portafoglio louis vuitton, Ora chiunque nel mondo può guardare. Peter M. Deeb, Presidente, Hampton Cie SA (Suisse) Mi piace lavorare con Lorre, come lei è veramente esperto unica nel suo campo. Ha una vasta esperienza del mercato del lusso e un impressionante rete internazionale. louis vuitton italia, Conosce i migliori lussi vivendo la sua vita nel lusso. Mervi Sippola, Consulente di lusso, Monaco Sono stato un cliente di Lorre e White Light Consulting circa i piani di espansione degli Stati Uniti per Flow, una bevanda di resistenza per i golfisti. Sono sempre impressionato con le sue idee di marketing, professionalità e sorprendenti contatti internazionali. Marko Sjoblom, Proprietario di flusso, Finlandia / Monaco


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